Assemblea di Federabitazione Campania, 15 maggio 2018

Appuntamento martedì 15 maggio a Salerno

Categorie: Dalla Federazione

Martedì 15 maggio a Salerno si terrà l’Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali della Confcooperative Federabitazione Campania, la federazione che aggrega le cooperative di abitazione aderenti a Confcooperative regionale. I lavoro inizieranno alle 9.30 presso la Stazione Marittima Molo Manfredi. Dalle ore 10.30, sarà il workshop “La riqualificazione urbana tra sostenibilità e resilienza”.

Interverranno: Domenico De Maio, assessore all’Urbanistica Comune di Salerno, Michele Barbato, co-relatore del progetto Borgo Serrone – Sant’Arsenio;  Donato Pica, sindaco Comune di Sant’Arsenio; Tino Iannuzzi, relatore Legge Piccola Grande Italia e vicepresidente VIII Commissione Camera dei Deputati; Paola Giannattasio, professore associato in Progettazione Urbanistica Territoriale – facoltà di Architettura, Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, Ivana Carbone, PHD Università degli studi Federico II di Napoli – dipartimento Architettura; Antonio Perruzza, direttore Confcooperative Federabitazione Nazionale e Antonio Gesummaria, presidente Confcooperative Federabitazione Campania.

Previsti i saluti di: Claudia Di Lucca, capitano di fregata Capitaneria di Porto di Salerno; Antonio Borea, presidente Confcooperative Campania; Pasquale Caprio, presidente Ordine Architetti P.P. e C. della Provincia di Salerno; Michele Brigante, presidente Ordine Ingegneri della Provincia di Salerno; Aldo Carbone, vice presidente AGCI Campania; Mario Catalano, presidente Legacoop Campania