Confcooperative Habitat al Forum italiano delle Costruzioni

Mercoledì 21 novembre a Milano l'appuntamento dedicato a professionisti, imprese e soggetti del settore.

Categorie: Dalla FederazioneLe Iniziative

Confcooperative Habitat partecipa a FIDEC, il primo Forum Italiano delle Costruzioni promosso da ANCE, l’Associazione Nazionale Costruttori Edili.

L’iniziativa nasce per connettere i diversi attori della filiera delle costruzioni, dando vita a una piattaforma di esperienze e relazioni condivise. All’evento si confronteranno architetti, ingegneri, geometri, professionisti, imprese e soggetti del settore. Una occasione per condividere temi affrontati nell’attività quotidiana e allacciare o rafforzare rapporti di business, condividendo buone pratiche e percorsi virtuosi per superare la crisi che ha conosciuto il settore. E ripartire.

Confcooperative Habitat ha patrocinato l'iniziativa e interverrà per rappresentare il mondo della cooperazione nel settore delle costruzioni. In rappresentanza interverrà il direttore Antonio Perruzza, portando l’esperienza di Confcooperative a livello nazionale.

L'appuntamento si terrà presso il Palazzo del Ghiaccio (Via Giovanni Battista Piranesi 14) dalle ore 9.00 alle 18.00.

Consulta il programma sul sito www.fidec.info