I vincitori di AAA architetticercasi Live

Giovedì 18 giugno ore 18 sulla Pagina Facebook di AAA architetticercasi e Confcooperative.

Categorie: Primo PianoDalla FederazioneLe Iniziative

Tags: Confcooperative,   Alessandro Maggioni,   concorso,   AAAarchitetticercasi,   Confcooperative HABITAT,   Alleanza delle Cooperative Italiane

Giovedì 18 giugno alle ore 18 in diretta sulla Pagina Facebook di AAA architetticercasi e Confcooperative  incontreremo live i gruppi vincitori e menzionati della quinta edizione di AAA architetticercasi, il concorso di Confcooperative Habitat dedicato a diffondere la cultura dell’abitare cooperativo e promuovere il dibattito sulla città e sull'architettura di qualità.
Sarà l'occasione per conoscere i giovani progettisti distintisi e scoprire le proposte progettuali dei professionisti under 33 per il rigenerare l'ex scalo Rogoredo, alla presenza della giuria, dei rappresentanti degli enti banditori e dei partner di questa edizione promossa con FS Sistemi Urbani, Fondosviluppo, con il patrocinio di Comune di MilanoOrdine Architetti P.P.C. della Provincia di Milano e con il supporto di Consorzio CCL, Delta Ecopolis, Assimoco e del media partner PPAN

In particolare interverranno:

• Alessandro Maggioni, presidente di Confcooperative Habitat
  • Umberto Lebruto, amministratore delegato di FS Sistemi Urbani
  • Giancarlo Consonni, professore emerito di Urbanistica presso il Politecnico di Milano
  • Demetrio Scopelliti, advisor dell’assessore all’Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune diMilano
  • Massimo Bricocoli, direttore del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico diMilano
  • Silja Tillner, visiting professor di Urban Design Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano
  • Martino Lunghi, progettista del gruppo vincitore dell'edizione precedente del concorso

I VINCITORI DI AAA LIVE

giovedì 18, dalle 18.00 alle 19.30 diretta Facebook

Pagina FACEBOOK di AAA architetticercasi, Confcooperative nazionale e  Confcooperative Habitat