Webinar “Fare Impresa per fare Comunità"

Giovedì11 febbraio dalle 15 alle 17, organizzato da Irecoop Veneto con Confcooperative nazionale e Veneto.

Categorie: Primo PianoDalla Federazione

Tags: cooperative di comunità,   Confcooperative HABITAT

Essere “imprese di comunità” è una opportunità sul fronte politico, economico e sociale, una occasione e una responsabilità per il benessere dei cittadini e dei territori, soprattutto in un periodo di crisi come l’attuale.

Questo è il tema al centro del webinar  “Fare Impresa per fare Comunità” organizzato da Irecoop Veneto in stretta collaborazione con Confcooperative nazionale e Confcooperative Veneto. L’appuntamento, in programma giovedì 11 febbraio dalle 15 alle 17, vuole approfondire il valore strategico di essere “imprese di comunità” e la risposta della cooperazione per le economie locali e le imprese comunitarie.

Confcooperative è impegnata a valorizzare l’esperienza maturata in questi anni per mettere a disposizione dei territori e delle cooperative associate opportunità e servizi diffusi di accompagnamento e di sviluppo imprenditoriale.

Interveranno:

Daniela Galante - segretario generale Confcooperative Veneto

Massimiliano Monetti - delegato nazionale Confcooperative per le cooperative di Comunità

Matteo Bettoli - responsabile Servizio Promozione e Progettazione Confcooperative

Giovanni Teneggi – referente Confcooperative per lo sviluppo delle imprese comunitarie

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione al seguente link